Non è il più forte o intelligente che sopravvive ma chi si sa adattare al cambiamento (Charles Darwin),

Link Utili

Paolo Mai

Temporary Manager

Tre parole per definirmi: Appassionato, Innovativo, Team (toghether everyone achieves more-insieme tutti ottengono di più)

Attività e esperienze nei settori: Economico, Finanziario, Marketing,Vendite

Lavoro con passione, pragmatismo e curiosità, portando innovazione.

Mi metto in gioco a supporto della organizzazione, non mi spaventa la assunzione di responsabilità, affrontare esperienze nuove.

Aiuto l’organizzazione nella crescita delle risorse umane.

Ritengo che il capitale umano è la base del capitale economico ed è la base per lo sviluppo e la crescita della aziende.

Un progetto di cui sono orgoglioso

Nelle mie attività ho aiutato le aziende in vari settori. Lavorando sulla innovazione valuto con l’Azienda cosa è possibile migliorare partendo dall’esistente. Ho aiutato le aziende a progredire migliorando e i processi e le conoscenze per permettere di affrontare nuovi percorsi e risolvere nuove sfide. Mi sono occupato di miglioramento della gestione economica e finanziaria, della ricerca e sviluppo di nuovi mercati, prodotti e servizi, della crescita delle persone, valutando con attenzione le possibilità presenti e future, conciliando lo sviluppo e la sostenibilità.

Settore/i di competenza

Retail -Gestione punti vendita+Wholesale- vendita all’ingrosso+Distribuzione prodotti aftermarket+Automotive+Fleet management

Direzione Strategica
Amministrazione, finanza, controllo e Programmazione
Sales Management
Innovazione tecnologica, di processo e di prodotto – R&D

Collaborazioni