a) Il Meglio è il nemico del Bene. Bisogna anche sapere sbagliare per migliorare.

b) Non esistono “Tuttologi” , ma il risultato sta nella capacità di unire competenze trasversali e gestirle per un fine unico.

Link Utili

Lucio Palazzo

Temporary Manager

Laurea in Ingegneria Elettronica al Politecnico di Mi. Iniziato il percorso professionale nel settore Automotive (Alfa Romeo/Fiat) per poi proseguire con diverse responsabilità in vari settori Industriali privati e multinazionali di Medio Grandi dimensioni ed in contesti Internazionali quali Riello, Electrolux, Brevini Power Transmission e altre realtà. Ho ricoperto ruoli manageriali sia Funzionali che di Vertice aziendale (GM/MD) e maturato significative esperienze di gestione anche in ambiti Internazionali. Sono stato membro di Consigli di Amministrazione.

Dal 2018 come Temporary Manager opero in ambito Industriale.

Ho maturato particolari capacità, competenze ed interesse per l’innovazione dei processi aziendali e delle tecnologie in ambito industriale.

Un progetto di cui sono orgoglioso

Riposizionato l’assetto strategico e produttivo di un Gruppo Industriale italiano con la completa trasformazione Industriale ed Innovazione di Processo e di Tecnologia da un contesto Nazionale ad un contesto Internazionale (CINA /USA/ Germania/ITA).

Settore/i di competenza

Metalmeccanico, Metallurgico, Stampaggio materie Plastiche, Elettromeccanico/Elettronico, Legno produzione in KIT.

Direzione Strategica
Operations: Produzione – Supply Chain – Logistica
Project Management
Innovazione tecnologica, di processo e di prodotto – R&D

Collaborazioni