Trasformare la Visione in realtà, ora, e con i mezzi disponibili è il mio motto, e si ispira direttamente a quei principi che hanno sempre accompagnato tutte le mie attività professionali:

“Sii te stesso il cambiamento che vuoi vedere nel mondo “(Mahatma Gandhi)

“ Follia è fare sempre la stessa cosa aspettandosi risulta diversi “ (Albert Einstein)

Link Utili

Ildebrando Aldrovandi

Temporary Manager

Ingegnere, Manager ed Imprenditore, con una vera passione per sviluppare Agilità e Competitività con le risorse esistenti ed in tempi brevi, concentrandosi sui soli  processi veramente necessari.

1° livello e Innovation / Change manager per più di 20 anni in Aziende Industriali e Gruppi Nazionali ed Esteri , mi sono sempre occupato di incrementare prestazioni e risultati tramite l’accelerazione, trasformazione ed integrazione dei processi interni ed inter-company, così da adeguarli alle nuove esigenze, strategie ed  obiettivi. In particolare, a sostegno di Innovazione, Competitività, Digitalizzazione, Cyber Security e dei loro piani di sviluppo  strategico.

Da sempre, infatti, mi piace costruire spunti innovativi pratici e personalizzati, coinvolgendo e sviluppando risorse, colleghi e partners,  condividendo con tutti l’entusiasmo, la passione (e l’orgoglio) per il lavoro fatto ed i risultati ottenuti.

  • Mise Innovation Manager,
  • Esperto nella integrazione di sistemi digitali e della cyber security ai correnti processi e risorse,  
  • Esperto 6sigma, Lean, WCM, e TOC

Un progetto di cui sono orgoglioso

Quello che mi rende particolarmente orgoglioso nella mia lunga e diversificata pratica professionale è stato  avere ottenuto spesso risultati anche superiori alle attese, grazie alle idee ed ai contributi spontanei di tutti i membri e collaboratori dei teams che, anche a seguito dell‘ottenuto e celebrato congiunto successo, hanno quasi sempre mantenuto duraturi legami di fiducia e di amicizia.

Settore/i di competenza

Automotive, Aerospaziale, Prodotti/Progetti HI-Tech o su Commessa, Medicale, con buona pratica dei relativi standards.

Risorse Umane
ICT
Innovazione tecnologica, di processo e di prodotto – R&D
Qualità

Collaborazioni