NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

  • Mission

    Il Network di Empeiria è in grado di trasferire elevato valore aggiunto e vantaggi competitivi alle imprese, in una ottica di sviluppo e di crescita equilibrata - rispetto dei valori dell’impresa stessa e del territorio.

    La Squadra di Empeiria, attraverso sinergie di gruppo, valorizza le reti professionali e le competenze dei singoli associati, che possono agire singolarmente e/o in team e comunque operare in modo integrato per l'ottimale conseguimento degli obiettivi aziendali.

    I Professionisti di Empeiria condividono una medesima etica professionale ed esperienze di successo vissute dentro contesti aziendali diversi.
    Accrescono costantemente la loro preparazione con una formazione continua al fine di essere sempre preparati ad affrontare le nuove sfide di mercato.
  • Etimologia

    εμπειρια – Ɛmpeiría – esperienza

    Voci correlate: Empirismo (dal greco εμπειρια – esperienza) è la corrente filosofica, nata nel Seicento in Inghilterra, secondo cui la conoscenza umana deriva esclusivamente dai sensi o dall'esperienza.

    Per l'Associazione significa "sporcarsi le mani" per entrare nei problemi aziendali.

    Assonanze: Empatia: dal greco "εμπαθεια" (empateia, a sua volta composta da en-, "dentro", e pathos, "sofferenza o sentimento") Nelle scienze umane, l'empatia designa un atteggiamento verso gli altri caratterizzato da uno sforzo di comprensione intellettuale dell'altro.

    Per l'Associazione significa parlare con l'imprenditore la lingua comune del Territorio.
  • Cosa Offriamo

    Empeiria favorisce l'incontro tra l'offerta di lavoro di professionisti a vario titolo, radicati nel territorio, e la domanda crescente di competenze manageriali del mondo imprenditoriale.

    E' un network "aperto" che aggrega manager che hanno maturato specifiche conoscenze e competenze dentro realtà industriali nazionali ed internazionali, per metterle a disposizione delle imprese allo scopo di condividere lo sviluppo di specifici progetti per la crescita aziendale.

    Al sapere teorico Empeiria antepone il "saper fare" proprio di chi non si limita a consigliare un percorso, ma lo percorre, giorno dopo giorno, a fianco all'impresa ed all'imprenditore, fino al raggiungimento della meta finale, consapevole che l'Azienda moderna è in continuo divenire lungo le linee guida del mondo che si evolve.
  • Perchè Empeiria ?

    Perchè Empeiria è diversa

    Perché il Network è formato da manager con forte e radicata esperienza aziendale.

    Perché il gruppo realizza efficienti sinergie di sistema, offrendo:
    - esperienze consolidate
    - conoscenze multisettoriali
    - competenze multifunzionali

    Perché ogni azienda può contare, per ogni area operativa, sull’intervento di uno o più specialisti Senior, in grado di definire il progetto aziendale e risolvere i problemi.

    Perché ascoltiamo, ci confrontiamo, condividiamo, ma poi agiamo e quello che diciamo lo facciamo

 

 

CALENDARIO

 

TIME MANAGEMENT



9:15 : Ritrovo presso c/o sala riunioni Prima Posizione

9:30 : Time Management La gestione del bene più prezioso: il tempo
Relatore : Albert Schram

11:30 : Discussione tra gli associati Empeiria

RISK MANAGEMENT

sabato 20 luglio 2019

9:15 : Ritrovo presso

9:30 : come individuare, mappare e monitorare la gestione dei rischi in maniera manageriale
Relatore : a cura di : Roberto Crepaldi

11:30 : Discussione tra gli associati Empeiria

ECONOMIA CIRCOLARE

sabato 28 settembre 2019

9:15 : Ritrovo presso

9:30 : Il futuro industriale sostenibile. Tetimonianza aziendale. Il valore del Temporary manager nei processi di filiera (titolo provvisorio)
Relatore : a cura di : Ivano Mariotti, Francesco Pontara, esperienza Acquafil, relatore da individuare, evento da organizzare con ad-Hoc a Trento o Rovereto, magari coinvolgendo anche Trentino sviluppo e confindustria Trento

11:30 : Discussione tra gli associati Empeiria

PASSGGIO GENERAZIONALE

sabato 23 novembre 2019

9:15 : Ritrovo presso

9:30 : Il passaggio visto come processo integrato, aspetti legali, fiscali, patrimoniali, di leadership e comunicativi in un ottica integrata e vincente
Relatore : Tiziana Recchia - Simone Rossini -Roberto Crepaldi a cura di : Roberto Crepaldi

11:30 : Discussione tra gli associati Empeiria

SIAMO SOCIAL

sabato 21 dicembre 2019

9:15 : Ritrovo presso

9:30 : generare business con Linkedin, come utilizzano e quali vantaggi ottengono professionisti e imprese dal social più busienss oriented
Relatore : Luca Bozzato a cura di : Roberto Crepaldi

11:30 : Discussione tra gli associati Empeiria

Cash Management nella PMI



9:15 : Ritrovo presso

9:30 : Pianificazione finanziaria necessaria ma inapplicata. Effettive difficoltà, limiti culturali e opportunità digitali
Relatore : a cura di :

11:30 : Discussione tra gli associati Empeiria

Inbound e Neuromarketing



9:15 : Ritrovo presso

9:30 : le nuove frontiere della comunicazione nel business. Principi e concetti utili al manager per comprendere l'innovazione comunicativa
Relatore : a cura di :

11:30 : Discussione tra gli associati Empeiria

Team building e il cinema



9:15 : Ritrovo presso

9:30 : quando un buon file ci insegna come fare team building e coaching aziendale
Relatore : Luca Palazzi a cura di : Luca Palazzi

11:30 : Discussione tra gli associati Empeiria

 

LOCANDINA PROSSIMO EVENTO

 

locandina time management
 

 


Created and designed by Pixelsparadise.com
With help of Foundation Framework by ZURB and Flexslider by Madebymufffin

Joomla! ® name is used under a limited license from Open Source Matters
Pixelsparadise.com is not affiliated with by Open Source Matters or the Joomla! Project.